Da 40 anni, COMAC, è specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di estrusori destinati al settore delle materie plastiche.

Vogliamo essere considerati un partner e non solamente un fornitore; insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni ad hoc, progettate sulle specifiche esigenze di un mercato in costante evoluzione.



La nostra storia

Anni 80

Comac nasce nel 1978 a Cerro Maggiore in provincia di Milano con il nome ComacPlast s.n.c. L’entusiasmo di una nuova azienda che si propone sul mercato e la flessibilità, da sempre chiave della nostra politica produttiva, portano i primi importanti risultati e collaborazioni con grandi gruppi produttivi a livello nazionale

Anni 90

All'inizio degli anni '90 Comac cambia la propria ragione sociale passando a società responsabilità limitata (Srl). Lo sviluppo di nuove tecnologie e le richieste di un mercato sempre più ricettivo spingono Comac ad espandere il business, in maniera significativa, oltre i confini nazionali ottenendo ottimi risultati. Comac diventa il principale fornitore di importanti aziende andando a siglare con esse delle partnership esclusive.

Anni 2000

Una consolidata presenza sul mercato e le riconosciute qualità e competenza, i costanti investimenti e le collaborazioni avviate con università e istituti di ricerca, confermano l’azienda come un importante key player nel panorama mondiale dei costruttori. Nel 2013 Comac produce l'estrusore più grande mai realizzato dalla società, un EBC 135, per una importante società italiana. L' impianto ha un grande successo, tanto che Comac decide di andare ad inserirlo all'interno della propria gamma. L' ampliamento dell'offerta è un ulteriore passo in avanti per andare sempre più incontro alle esigenze della clientela e proporre impianti sempre più all'avanguardia.

Oggi

In un contesto di crescente globalizzazione, continuiamo a proporre, come nostro punto di forza, una produzione verticalmente integrata ed il costante supporto ai nostri clienti; certi che il “servizio” è un asset fondamentale della nostra azienda. A settembre 2019 Comac inizia la costruzione del nuovo stabilimento di 4000mq, il quale permetterà alla società di essere maggiormente efficiente a livello produttivo e ulteriormente ecosostenibile.



REFERENZE

Da 40 anni COMAC progetta e produce estrusori bivite corotanti per il settore delle materie plastiche. La qualità del made in Italy e l’attenzione anche al più piccolo dettaglio, ci ha portati ad essere conosciuti in oltre 40 paesi in tutto il mondo, dove abbiamo venduto più di 550 linee complete.

Le nostre macchine lavorano incessantemente in: Algeria, Australia, Arabia Saudita, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi, Francia, Germania, Giordania, India, Iran, Italia, Kuwait, Libano, Malesia, Messico, Marocco, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Siria, Sud Africa, Taiwan, Tailandia, Turchia, U.K., Ungheria, U.S.A. 

Referenze